Pomeriggio cinque, è polemica con Giulia Salemi

Nelle ultime puntate di Pomeriggio 5 si stanno scatenando accesi battibecchi, e stavolta sulla graticola ci finisce Giulia Salemi, attualmente impegnata al Grande Fratello Vip 5. L’influencer ha iniziato una storia con Pierpaolo Petrelli, colui che pareva essere destinato alla Gregoraci. Ed è proprio questo il tema della discussione nel salotto di Barbara d’Urso: vero amore oppure relazione a favor di telecamera? Chi ha una posizione ferrea sulla vicenda è Guendalina Tavassi che, dopo aver attaccato l’influencer pochi giorni fa a Casa Chi, è tornata a tirarle bordate.

“Lei è disposta a tutto…. una che va al Festival di Venezia con la fufetta di fuori… è diventata famosa per questo e lo ha fatto apposta”, ha tuonato la Tavassi. Il riferimento è al vestito che l’influencer italo-persiana indossò sul red carpet della laguna, vestito che fece scalpore per via della poca stoffa che copriva appena appena le parti intime della giovane. Qualcuno nello studio televisivo ha definito elegante l’abito. “Elegante è altro”, la risposta della Tavassi a cui ha fatto eco Giovanni Ciacci. “Quando ti propongono un vestito del genere devi dire ‘No grazie?”, tirando una bordata di proporzioni bibliche alla povera Giulia, incapace di difendersi

La D’urso ha glissato senza intervenire, con la Tavassi che prima della bordata su Venezia, ha ricordato un altro episodio relativo al passato di Giulia, quando quest’ultima fu invitata da una conduttrice ad intervenire come ospite in una trasmissione, con la Salemi che si mise in mezzo. L’episodio a cui si riferisce Guendalina sarebbe capitato in una trasmissione di Paola Perego. L’influencer romana lo ha snocciolato anche a Casa Chi, pochi giorni fa. Nel format web ha aggiunto che la stessa Perego sarebbe rimasta basita dal comportamento della Salemi. Però avrebbe evitato di farlo notare al pubblico, non volendo aizzare una polemica.

Impostazioni privacy