Sophia Galazzo

  • Nome: Sophia Galazzo
  • Età: 23 anni
  • Data di nascita: 28 ottobre 1997
  • Professione: Fashion Blogger
  • Luogo di nascita: Gela
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Segni particolari: ama gli animali
  • Profilo Instagram ufficiale: @sophiagalazzo
https://www.instagram.com/p/CJQxSz_JMZf/

Biografia

Sophia Galazzo è una bellissima fashion blogger italiana nata a Gera il 28 ottobre 1997. Terminati gli studi al Liceo Language Institute, ha deciso di non proseguire gli studi per non gravare troppo la sua famiglia, che a quei tempi non si trovava in condizioni economiche favorevoli. Da sempre il suo più grande sogno è stato quello di fare la modella. Quando era una bambina amava scegliersi da sola i vestiti da indossare. Il suo sogno oggi è diventato realtà, è entrata nel mondo della moda e si è rimodellata come fashion blogger. A causa di questo lavoro ha lasciato la Sicilia per trasferirsi nella capitale. In Sicilia, Sophia ha lasciato la sua famiglia e la sorella Noemi. Il rapporto tra le due sorelle è raro e simbiotico.

La moda non è tutto. Sophia ama anche gli animali, infatti ha un cane di nome Kenya. È anche appassionata di serieTv e film in 3D.

https://www.instagram.com/p/CGndifepmEN/

Lavoro e carriera

Per quanto riguarda la sua carriera sappiamo che la sua prima esperienza televisiva risale al 2015, quando ha partecipato ad Uomini e Donne come corteggiatrice. Dopo aver maturato questa esperienza in Mediaset, Sophia ha partecipato al programma di MTV, intitolato Titanius 2.0, condotto da Enrico Silvestrin.

Vita privata

Sophia Galazzo ha partecipato a uomini e donne come corteggiatrice nella stagione 2015/2016. Ha subito annunciato di essere nel programma per il tronista Amedeo Barbato, tra di loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo poche esterne, Amedeo scelse Sophia come sua fidanzata. Purtroppo però, la loro relazione non è durata a lungo ed è stata interrotta a causa di un tradimento di lui. Dal 2017 Galazzo ha archiviato questa storia e si è fidanzata con Valerio Ciabotti. La loro storia continua a gonfie vele.

https://www.instagram.com/p/BstFI8WFN4M/

Curiosità

  • Sophia Galazzo ama i tatuaggi infatti ne ha diversi sparsi per il corpo, in particolare: Una palma sulla schiena; Una conchiglia sul polpaccio; La scritta “Promise sul polso destro; La scritta “Kenya” sull’avambraccio destro, è dedicata al suo cane; La scritta “Femmina come la vita” sul fianco destro; La mezza luna sull’avambraccio sinistro.
  • Sophia Galazzo ama praticare lo sport, in particolare nuoto e tennis.
  • Dopo essere stata in Tv, la ragazza ha messo su qualche chilo e per questo motivo è stata molto criticata.
https://www.instagram.com/p/BramdsMlftn/?utm_source=ig_embed

Video e voci correlate

Impostazioni privacy