Valentina Rapisarda

  • Nome: Valentina Rapisarda
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 13 giugno 1990
  • Professione: un’influencer
  • Altezza: 160 m
  • Luogo di nascita: Catania
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Segni particolari: ha tantissimi tatuaggi
  • Profilo Instagram ufficiale: @valentina.rapisarda
https://www.instagram.com/p/CI6prEXDdl-/

Biografia

Valentina Rapisarda è nata a Catania il 13 giugno 1990, sotto il segno dei gemelli. La ragazza è molto legata alla sua famiglia, in modo particolare a suo fratello. Si è trasferita diverse volte dalla sua città natale per amore: prima si è trasferita a Roma per un ragazzo con cui è stata fidanzata per molto tempo, poi si è trasferita a Bologna per amore di Andrea Cerioli, dove vive tutt’ora anche se la loro storia è finita. Dopo la fine della sua prima storia, Valentina ha vissuto un periodo molto particole e difficile, ha avuto grandi problemi di anoressia. La coppia doveva sposarsi ma ad un tratto tutto è finito, la fine della storia ha fatto soffrire tantissimo Valentina, che ha vissuto degli anni molto duri. Grazie al suo secondo fidanzato Andrea, conosciuto a Uomini e Donne, la ragazza è riuscita ad uscire dal tunnel dell’anoressia: infatti è riuscita ad aumentare il suo peso e a riacquistare fiducia in sè stessa.

Al momento Valentina è un’influencer italiana molto conosciuta. Per il suo lavoro sfrutta molto il mondo dei social, è molto attiva su Instagram, Facebook e Tik Tok.

https://www.instagram.com/p/CI0oMwQDfyD/

Lavoro e carriera

Per quanto riguarda la carriera di Valentina Rapisarda sappiamo che è attualmente un’influencer molto popolare, con oltre 400.000 follower su Instagram. Tuttavia, la sua carriera è iniziata con l’apprendimento delle lingue straniere e poi ha continuato a svilupparsi nel settore del turismo. Valentina, infatti, ha lavorato alla reception e successivamente in diversi hotel. La svolta arriva negli anni in cui partecipa a Uomini e Donne: nel programma le ragazze sono apprezzate per i loro caratteri forti, la sua storia difficile e i suoi problemi di anoressia hanno profondamente commosso tutto il pubblico e le ragazze come lei, si sono riflesse nelle difficoltà e nel coraggio che avuto la stessa a superare i problemi. Valentina ora è in un ottimo stato di salute. È impegnata nello sport e non si vergogna di dire che il suo seno è rifatto per rendersi più bella. Il suo lavoro viene sponsorizzato da molti marchi. Valentina si può definire anche una modella.

Vita privata

La storia tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non è nata come tutte le classiche storie che nascono a Uomini e Donne. La loro coppia ha lasciato un ricordo indelebile nel programma. Durante il suo trono, Andrea non ha fatto la scelta: in quel momento ha lasciato due ragazze come corteggiatrici: Valentina e Sharon Bergonzi. Andrea non aveva una chiara preferenza ed era pienamente in difficoltà e grazie al suo carattere sincero e leale, decise di non scegliere e abbandonare il trono. Valentina però non si è arresa: è andata a Bologna per trovare Andrea, ed è qui che i due hanno iniziato una relazione durata quasi 4 anni. Infatti, Andrea e Valentina si sono lasciati nel 2018. Nonostante la relazione con Andrea sia terminata, Valentina vive ancora a Bologna ed è attualmente fidanzata con un altro uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Curiosità

  • Valentina Rapisarda è alta 1,60 cm e pesa 50 kg. Ha sofferto di anoressia ma fortunatamente è riuscita a uscirne.
  • Valentina ha diversi tatuaggi per tutto il corpo, si è anche tatuata “AV” sul braccio che significa “Andrea e Valentina”.
  • Valentina ha ammesso di essersi rifatta solo il seno.
https://www.instagram.com/p/CHVVH5JDg-N/

Video e voci correlate

Impostazioni privacy