Arisa litiga in diretta con Rudy Zerbi ad Amici

La tensione si taglia col coltello negli studi di Amici: Rudy Zerbi e Arisa proprio non si sopportano. Ad Amici di Maria De Filippi i due insegnanti non smettono di litigare e punzecchiarsi e i telespettatori da settimane assistono a continui screzi tra i due. L’ultimo in ordine di tempo ha visto letteralmente sbottare la cantante che, indispettita dai continui commenti negativi di Zerbi nei confronti dei suoi allievi, si è scagliata contro Rudy e poi ha chiesto a Maria di essere rimossa dal suo incarico con una frase emblematica, arrivando a dire “Maria licenziami”

https://www.instagram.com/p/CKTaS-wBu2r/

La cantante vincitrice di Sanremo non è nuova al ruolo di giudice nei talent, celebre è una sua litigata con Simona Ventura a X Factor, edizione ricca di problematiche in cui Arisa accusò la Ventura di essere falsa. A scatenare la rissa tra i due è stato l’ennesimo giudizio sprezzante di Rudy Zerbi nei confronti di Raffaele, uno dei giovani allievi di Arisa. La cantante alle pessime parole dell’insegnate ha perso le staffe e si è rivolta alla De Filippi: “Di litigare sempre con questo non c’ho voglia! Basta Maria”. “Non accetti le critiche”, ha ribadito Zerbi stuzzicando Arisa, che non è riuscita a trattenersi: “Maria licenziami. Non sto scherzando, è una rottura proprio, scusa. Non penso che i miei siano i peggio. Dovrei diventare pure io più cattiva. Io non vengo a mangiare a casa tua e tu non mi devi scocciare”.

Scena preparata o vero astio? Il dubbio, quando si assiste a questi episodi in TV, c’è sempre, specialmente quando i protagonisti sono già recidivi. Tempo al tempo, adesso non ci resta che vedere cosa succederà al serale.

Impostazioni privacy