Francesca Cipriani

  • Nome: Francesca Cipriani
  • Età: 36 Anni
  • Data di nascita: 3 Luglio 1984
  • Professione: Showgirl
  • Altezza: 173 Cm
  • Luogo di nascita: Popoli
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Segni particolari: Ha una rosa molto visibile tatuata sul seno
  • Profilo Instagram ufficiale: @francescaciprianiofficial
https://www.instagram.com/p/CKcJvu7ME83/

Biografia

Francesca Cipriani D’Altorio è nata il 3 luglio 1984, sotto il segno zodiacale del Cancro, precisamente in provincia di Pescara a Popoli. Dopo che i suoi genitori hanno divorziato, Francesca Cipriani ha deciso di vivere con sua madre e suo nonno. Per quanto riguarda la sua formazione, Francesca ha deciso di iscriversi all’università dopo aver conseguito un diploma, laureandosi in scienze politiche. Poco dopo ha deciso di mettersi in gioco nel mondo del lavoro e ben presto ha iniziato a collaborare con alcune emittenti locali. Pochi anni dopo, grazie alla sua cordialità, bellezza e talento, è riuscita a diventare una frequente rappresentante della televisione italiana.

https://www.instagram.com/p/CJ3YLY2M4vR/

Lavoro e carriera

E’ il 2006 quando Francesca Cipriani approda nel mondo della televisione , anno in cui entra nel cast ufficiale della sesta edizione del reality show più famoso in Italia ovvero il Grande Fratello. E’ qui che la Cipriani riesce a farsi notare per la sua esuberanza e per il suo essere estremamente estroversa. Ha fatto la sua parte anche la litigata che ha avuto con Valentina Vignali. L’anno successivo, forte del successo ottenuto, conduce la rubrica “Show television“. Ed è proprio qui che realizza anche il suo primissimo calendario.

Nel 2008 diventa la co-conduttrice di “Qui studio a voi stadio“, il celebre programma trasmesso su telelombardia. Nel 2009 diventa una delle inviate del salotto di Barbara D’Urso ovvero “Domenica cinque“. Il successo vero e proprio per lei arriva nel 2010 anno in cui partecipa e vince il reality “La pupa e il secchione” insieme a Federico Bianco.

Nel 2011 è entrata a far parte di Enrico Papi per condurre la trasmissione televisiva “Trasformat”. Nel 2018 ha partecipato al reality “L’isola dei Famosi”, dove ha toccato a malapena il punto più basso del podio. Nel programma ha litigato con Nadia Rinaldi. Francesca ha ripreso a parlare dell’isola, durante un reality la showgirl ha addirittura spinto il mago Otelma, che purtroppo ha costretto quest’ultimo a rinunciare a causa di un grave trauma alla spalla durante la caduta. Nel 2020 è tornata sul piccolo schermo con Paolo Ruffini e ha interpretato l’ultima versione del reality, che l’ha resa celebre: “The and the nerd, e viceversa”. Nel 2021 continuerà a guidare il nerd La Pupa e Viceversa nel 2021 con Andrea Pucci.

https://www.instagram.com/p/CKZpLBpss7b/

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata sappiamo che Francesca Cipriani è attualmente single, lo ha dichiarato lei stessa durante un’intervista. Negli anni Francesca è stata legata a diversi uomini, tra i suoi ultimi ex c’ è il calciatore Adil Rami, ex giocatore rossonero e Biagio D’Anelli, con il quale ha avuto un breve flirt. Poi la showgirl si è avvicinata a Giovanni Cottone, ovvero l’ex marito di un’altra showgirl molto apprezzata nel nostro paese, Valeria Marini. La loro storia si è conclusa dopo l’arresto del noto imprenditore. Ha confessato che qualche anno fa è stata follemente innamorata del famosissimo dottore Alberico Lemme. Infine, nel 2018, si è ufficialmente dichiarata a Walter Nudo mentre l’attore era impegnato nel Grande Fratello Vip, la showgirl infatti ha pubblicamente sottolineato il suo interesse nei suoi confronti.

Curiosità

  • Francesca ama la chirurgia estetica, ha però avuto dei problemi quando si è ritoccata i glutei.
  • Ha aumentato il suo seno con i ritocchi portandolo fino alla settima taglia;
  • Si è tatuata il simbolo dell’Isola dei famosi sul braccio per partecipare al celebre programma televisivo.

Video e voci correlate

Impostazioni privacy