Sharon Bergonzi

  • Nome: Sharon Bergonzi
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 1992
  • Professione: influencer
  • Luogo di nascita: Formicola
  • Profilo Instagram ufficiale: @sharon.bergonzi92
https://www.instagram.com/p/BnBzTU7HGBv/

Biografia

Sharon Bergonzi è nata a Formicola in provincia di Caserta, da una famiglia molto unita ed è cresciuta piena di amore e tranquillità. In effetti, Sharon ha subito mostrato il suo carattere dolce e sensibile. Ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza, poi ha partecipato al programma Uomini e Donne per corteggiare il tronista Andrea Cerioli, la sua “rivale” era Valentina Rapisarda. Tuttavia, questa esperienza non le ha dato quello che aveva sperato: infatti, Andrea Cerioli ha rinunciato al trono senza fare una scelta, e dopo che Sharon ha lasciato lo studio, non ha più rimesso piede nel mondo dello spettacolo, si è esclusivamente dedicata alla sua famiglia, si è sposata e ha dato alla luce un bambino di nome Luigi.

https://www.instagram.com/p/BpmYCvkHisf/

Lavoro e carriera

Sharon Bergonzi è un’ influencer di Instagram che si dedica alla sua famiglia e al figlio. In passato, ha partecipato a concorsi di bellezza e ha anche sfilato per qualche marchio importante. Ha anche vinto la fascia di Miss Sorriso in un concorso di bellezza.

Sharon è conosciuta al grande pubblico perché ha partecipato a Uomini e Donne nel 2014. Qui tentava di conquistare il cuore del tronista Andrea Cerioli, che però al suo posto ha scelto la rivale Valentina Rapisarda. Dopo il programma non è più apparsa in televisione.

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Sharon Bergonzi, ha sposato Valerio Tenneriello. I due si sono sposati alla fine del 2015, e la coppia ha avuto un bellissimo bambino di nome Luigi. Il bambino è nato nel 2018 e ha enormi occhi azzurri e capelli biondi.

https://www.instagram.com/p/Bpe0mVahatR/

Curiosità

  • Sharon Bergonzi ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, vincendo anche il titolo di Miss Sorriso.
  • Sharon non ha tatuaggi.
  • E’ molto legata alla sua famiglia, ama da morire suo figlio Luigi.
  • Sui social tende a pubblicare foto insieme a suo marito e suo figlio.

Video e voci correlate

Aggiornamenti

Sharon Bergonzi annuncia la nascita della sua bambina

E’ da ormai tanto tempo che non si parlava di Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice storica di Uomini e Donne. Dopo la sua partecipazione al programma, la vita della ragazza è completamente cambiata. Ricordiamo che ai tempi il tronista Andrea Cerioli abbandonò il programma senza fare una scelta e quindi Sharon delusa, tornò a casa da sola dopo diversi mesi di corteggiamento verso il ragazzo. Dopo quest’esperienza Sharon si è però allontanata dal mondo dello spettacolo e della televisione per ritrovare l’amore accanto a Valerio Tenneriello, con il quale si è sposata ed è diventata mamma per la prima volta. Il primogenito si chiama Luigi ed è un bambino bellissimo dagli occhioni blu. Sharon si dedica a fare la mamma a tempo pieno. Già da alcuni mesi però Sharon aveva annunciato una seconda gravidanza. In realtà l’annuncio lo ha dato suo marito, Valerio, attraverso un post social. Dopodiché è giunta anche la conferma della stessa Bergonzi che ha divulgato la bellissima notizia in occasione del suo 28esimo compleanno. La casertana è apparsa felicissima. Il 10 gennaio del 2021 è nata Bianca. L’ultima arrivata della famiglia ha già compiuto un mese e sembra essere la fotocopia del fratellino.

https://www.instagram.com/p/CJ3_sirjl9u/
Impostazioni privacy