Elisabetta Gregoraci si racconta a Verissimo

Dopo la turbolenta esperienza al Grande Fratello VIP, chiacchieratissima per la sua presunta storia con Pierpaolo Petrelli, Elisabetta Gregoraci è uno dei personaggi VIP più chiacchierati del momento. A fare discutere è stato anche il suo successivo viaggio a Dubai, in compagnia del figlio Nathan e dell’ex marito Flavio.

Adesso una piccola disavventura avvenuta pochi giorni fa, prontamente raccontata nel salotto di Silvia Toffanin. Così la Gregoraci:“Il ginecologo, grazie ad una visita di controllo, mi ha detto che dovevo fare il giorno dopo un intervento per togliere subito un piccolo polipo all’utero”. Elisabetta Gregoraci, ospite con la sorella Marzia a Verissimo, racconta per la prima volta il problema di salute che l’ha colpita qualche settimana fa.

 Una piccola disavventura che non sembra aver avuto ripercussioni: «Lì per lì mi sono spaventata, ricordando il percorso di malattia di mia mamma (scomparsa a causa di un tumore ndr), ma il ginecologo mi ha tranquillizzato. Fortunatamente sto molto bene – e aggiunge – L’ho voluto raccontare per ricordare che la prevenzione è importantissima». Elisabetta era accompagnata dalla sorella, Marzia,classe 1982 che da Soverato si è trasferita a Roma dove vive insieme a tutta la sua famiglia. Le due sorelle sono molto legate e affiatate da sempre. 

Impostazioni privacy