Nel frattempo il presidente del Consiglio superiore della Sanità Franco Locatelli lancia lʼappello: “Il Festival ci aiuti per la campagna vaccinale”
Amadeus parla chiaro. Il conduttore e direttore artistico in un’intervista al “Corriere della Sera” dice una volta per tutte la sua sull’edizione di quest’anno del Festival di Sanremo, programmato dal 2 al 6 marzo. “Chiarisco una cosa: non vorrei che sembrasse che mi sono intestardito a fare Sanremo a tutti i costi. Lo deve volere la Rai, la discografia e la città di Sanremo. Lo dobbiamo volere tutti: o siamo compatti e lavoriamo per farlo al meglio oppure ci rivediamo nel 2022″. Intanto il presidente del Consiglio superiore della Sanità Franco Locatelli lancia l’appello: “Le regole valgono per tutti”.
“Se lo posticipi a maggio non è Sanremo, ma il Festivalbar – prosegue – E poi chi ci dice che a maggio avremo lasciato le mascherine e potremo abbracciarci tranquillamente? Se così fosse firmerei subito, ma a maggio probabilmente saremo piu’ o meno nella stessa situazione. Quindi spostarlo per trovarsi con gli stessi problemi non avrebbe senso”.
Per Locatelli la musica è diversa, le regole infatti dovrebbero essere le stesse che valgono per qualsiasi evento pubblico e il festival di Sanremo non fa eccezioni. Il presidente ha lanciato un appello al mondo dello spettacolo perché aiuti nella campagna vaccinale, e si augura che il festival di Sanremo sia un’opportunità di rimarcare quanto è importante aderire alla campagna vaccinale. Ne ha parlato anche con Francesco De Gregori che ha dato adesione entusiasta.
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…