Chiara Ferragni ha rivelato il nome di sua figlia?

Tutti noi ricordiamo di come fu scelto il nome del primogenito dei Ferragnez, Leone. La storia recita che i due si misero insieme nel 2016, pochi giorni dopo un tatuaggio da parte di Chiara Ferragni che raffigurava proprio un leone. Da qui, la scelta di dare proprio questo nome al bambino della coppia, nato nel 2018 ad Hollywood.

L’influencer ha recentemente postato delle foto che la ritraggono durante la sua gravidanza, precisamente dall’11esima alla 32esima settimana. Nella descrizione, la Ferragni ha anche chiesto ai suoi follower di indovinare il nome della bambina. Stando a quanto emerso dai commenti, il nome potrebbe essere Luce. La spiegazione? Un tatuaggio in bella vista sul fianco della Ferragni con questa scritta, che pare sia stato realizzato nel 2010 a Cremona in onore di una persona speciale.

Ormai manca poco più di un mese prima del parto, ed i follower non stanno più nella pelle per scoprire il nome del secondogenito dei Ferragnez, qualunque esso sia. Ormai però il più quotato è proprio Luce, e pare non esserci alcun dubbio che sarà quello che tutti penseranno fino alla fine, fino al momento della conferma o dell’eventuale smentita da parte degli stessi quando annunceranno al mondo la nascita della creatura.

Impostazioni privacy