Fiorella Mannoia si sposa, ecco chi è lui

La Musica che gira intorno è sia un brano di Ivano Fossati che il nuovo programma di Fiorella Mannoia, show in prima serata che ha riscosso un discreto successo su rai 1. Ospiti ci sono state tantissime personalità della musica nostrana, tra cui Zucchero, Ambra Angiolini e molti altri. Contestualmente Fiorella è stata invitata in numerosissimi talk show e programmi televisivi in cui ha potuto sponsorizzare la sua nuova avventura sul piccolo schermo.

Ad addolcire questo bel periodo ci ha pensato anche il lato sentimentale: il suo compagno, Carlo di Francesco, starebbe per diventare suo marito dopo oltre 15 anni di frequentazione. Lui è un musicista e produttore, ed è proprio sul palcoscenico che pare si siano incontrati i due, che hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione solamente nel 2017. Oltre ad aver collaborato con tantissimi artisti, Carlo è stato tra i professori delle scorse edizioni di Amici, addirittura mentre Fiorella era tra gli invitati, e non avevamo avuto alcun indizio circa una loro relazione, complice la loro differenza di età di circa 25 anni.

Adesso le ultime indiscrezioni li vogliono pronti a convolare a nozze, ma nulla è ancora confermato. Fiorella ha raccontato al corriere di aver creduto all’amore eterno, ma di aver sempre pensato anche che la porta era dell’essere single era aperta, sia per lei che per lui. Che ora sia finalmente cambiato qualcosa? Lo scopriremo sui loro social nei prossimi mesi, visto che ormai le loro decisioni vengono prese abbastanza pubblicamente.

Impostazioni privacy