La mamma di Giulia Salemi non apprezzava Pierpaolo Petrelli

Giulia si è incontrata con sua mamma Fariba nel corso della trentaseiesima puntata del Grande Fratello VIP, con la contesa che è giunta ormai agli sgoccioli. Durante il confronto la mamma non ha fatto mistero di non aver da subito apprezzato il rapporto nato dentro la casa e che ha coinvolto sua figlia.

All’inizio non mi piacevi – ha ammesso la donna, parlando con Pretelli, ammettendo che successivamente pian piano Pierpaolo sia riuscito a sbloccare il lucchetto del suo cuore, ma che solo fuori da qui i due potranno capire se riusciranno veramente a stare insieme. Lui le ha giurato di essere innamorato di Giulia e di volerla rendere felice.

https://www.instagram.com/p/CKrJZUADMmx/

Bisogna credergli? Ciò che desta scalpore è la precedente pseudo relazione intrapresa proprio da Pretelli con Elisabetta Gregoraci, ma i due non sono mai andati oltre qualche bacio e qualche coccola. Sembrava tutto montato ad arte, ed anche Elisabetta pare abbia dato qualche indizio in questo senso. Adesso lei lascia e Pierpaolo è subito pronto a giurare amore ad un’altra persona, in questo caso l’influencer Giulia Salemi. Il verdetto ce lo daranno le settimane successive alla chiusura della casa, prevista tra qualche giorno, con i concorrenti che stanno letteralmente stringendo i denti per resistere fino alla fine, tra malumori generali e polemiche per i continui slittamenti, ma Alfonso Signorini pare che sia riuscito a tenere il gruppo coeso.

Impostazioni privacy