Ivana Spagna rivela: “Ho abortito”

Una storia molto dura e difficile da raccontare quella che ha rivelato la cantante Ivana Spagna durante una intervista a Vanity Fair. Ivana ha ormai 66 anni e rivedendo la sua vita e la carriera ha dichiarato di rimpiangere di non aver avuto un figlio, numerose le sue relazioni importanti, ma che non si sono mai concluse con la gioia di diventare madre.

In particolare, la cantante ha fatto riferimento ad un terribile episodio avvenuto negli anni 90′ mentre era un tour. All’epoca, era probabilmente legata a Patrick Debort, un modello e arrangiatore francese con cui ebbe una storia. “Una volta, all’inizio degli anni Novanta, sono rimasta incinta e ho avuto un aborto spontaneo verso i tre mesi e mezzo, durante un tour.” Così ha raccontato la Spagna che però ha anche ammesso non essere stata contenta di aspettare un bambino all’epoca, in quanto i rapporti con quello che sarebbe diventato il padre erano in crisi da tempo.

https://www.instagram.com/p/CJdgwouo91Q/

Un trauma molto forte ma che è rimasto nella riservatezza della vita privata di questa cantante per moltissimi anni, prima di riaffiorare ed essere raccontato con molta schiettezza ed onestà. Per quanto ne sappiamo, la frequentazione con Patrick durava da otto anni quando i due si sono sposati di colpo a Las Vegas nel 1992, salvo tornare sui loro passi appena una settimana dopo come spesso accade in queste sciagurate circostanze, dunque è probabile che il padre sia proprio lui.

Impostazioni privacy