Memo Remigi svela: “Ho tradito mia moglie con Barbara D’Urso”

0
443

Il celebre cantante ormai ultraottantenne Memo Remigi è da poco rimasto vedovo della sua moglie di sempre, Lucia Russo, sposata nel 1966. Intervistato, ha rivelato tanti dettagli della sua vita privata, inclusa una vera e propria bomba nota ma con dettagli finora mai ascoltati: una relazione con Barbara D’Urso durata circa quattro anni.

Memo ricorda che sua moglie Lucia lo cacciò di casa, giustamente, e così affittò un bilocale per vivere con Barbara: la giovane conduttrice napoletana lo faceva sentire un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta. In seguito la moglie chiese il divorzio, che arrivò nel 1983, al quale non seguì però una separazione definitiva, bensì una riconciliazione che è perdurata fino al 12 gennaio scorso, quando in seguito ad una lunga malattia Lucia è scomparsa.

C’è attesa adesso per le possibili dichiarazioni della D’Urso che per ora ha scelto di non commentare, la relazione era già nota per essere durata dal 1977 al 1979 circa ma nessuno conosceva i particolari. Del resto Barbara all’epoca era poco più che ventenne e quella storia fu probabilmente frutto della sua ingenuità, mentre Memo aveva già più di quarant’anni. Staremo a vedere nelle prossime settimane se il gossip si accenderà oppure se morirà sepolto dalle miriadi di altre notizie che ci giungono ogni giorno.