Morto il fratello di Dayane Mello, tragedia al GF VIP

Una tragedia incredibile ha colpito le fragili mura del Grande fratello VIP, che ospitano al suo interno ormai da mesi i volti noti di questa edizione. Dayane Mello, modella brasiliana tra le favorite per la vittoria di questa edizione, è stata raggiunta dalla terribile notizia della morte del fratello in un incidente stradale.

Lucas Mello, fratello minore di Dayane, ha perso la vita a soli 26 anni in un terribile schianto a Lontras, in Brasile. La dinamica non è chiara ma pare si sia scontrato con la sua auto contro un camion e che per lui non ci sia stato nulla da fare. Inevitabile il dolore fortissimo di Dayane che ha rivolto al fratellino queste parole: «Era il mio cucciolo, non lo vedevo da 4 anni. Gli avevo parlato per l’ultima volta prima di entrare nella Casa. Perdere un fratello è un dolore immenso».

Stando alle ricostruzioni Dayane avrebbe incontrato Signorini per discutere della sua permanenza o meno nella casa del GF, oltre che per darle conforto e calore umano. Le parole del conduttore pare abbiano fatto molto bene alla modella, che ha riferito di essersi sentita rincuorata dalla fede incrollabile di Alfonso, che le ha fatto capire che in questa vita siamo solo di passaggio. La decisione pare essere inoltre presa, Dayane non volerà in Brasile ma resterà nel Grande Fratello, sia per le normative covid che le impedirebbero di vedere sin da subito i suoi familiari sia perché il fratello a suo dire avrebbe voluto vederla trionfare nel reality più seguito d’Italia.

Impostazioni privacy