Diletta Leotta, ecco la foto che conferma la relazione

0
58

Dopo settimane di rumours, la conferma. L’attore turco Can Yaman ha una relazione con la nostra bellissima Diletta Leotta. La star di Daydreamer si è recato a Roma per prendere parte alle riprese dello spot di una nota marca alimentare. La pubblicità vedrà la partecipazione anche di Claudia Gerini ed è stato diretta dal famoso regista turco attivo in Italia Ferzan Opzetek.

Proprio nelle vie della capitale era stato pizzicato in compagnia della conduttrice siciliana, facendo impazzire i social. Per Diletta si tratterebbe della terza relazione che risalta agli onori della cronaca, è stata infatti legata sentimentalmente a Matteo Mammì, nipote del politico Oscar Mammì nonché ex direttore senior programmazione e produzione di Sky Sport, e dal 2019 a luglio 2020 con il pugile italiano Daniele Scardina. Proprio la storia con Toretto aveva acceso maggiormente i gossip, storia che ha avuto il capolinea dopo il lockdown dell’anno scorso, nonostante i vari tentativi di riappacificazione dello stesso, sempre caduti nel vuoto.

https://www.instagram.com/p/CK4LoA3B5HB/

Adesso per la Leotta e per Can Yaman si apre una nuova stagione d’amore, pronta a vederli protagonisti tra gli scatti dei paparazzi. La conferma che stavamo attendendo è arrivata tramite i social di lui, e non si escludono nuovi indizi anche da parte di lei nei prossimi giorni. I due sono tra le celebrità più desiderate dagli uomini e dalle donne italiane, potrebbero dunque davvero formare la coppia più incandescente dell’intero panorama nazionale, per la gioia o per il dolore dei migliaia di fan. Per ora, l’attore ha scelto di bloccare i commenti degli utenti. “Coppia pericolosa”, si legge nella didascalia che Yaman ha dedicato alla sua neo fidanzata