Monica Bellucci, cambio di look per l’attrice 56enne

Dopo le foto che hanno fatto impazzire il web di sua figlia Deva, adesso anche Monica Bellucci ha deciso di far parlare di sé. L’attrice 56enne è apparsa nella nuova campagna Cartier esibendo un caschetto totalmente inedito. Uno stile che riesce in pieno a risaltare i lineamenti di una donna matura ma ancora molto sensuale come lei.

Nonostante la foto sia stata postata solo in questi giorni, in concomitanza con l’uscita della nuova campagna Cartier, il caschetto non è probabilmente poi così “nuovo”: subito dopo infatti la Bellucci appare in un altro scatto in cui porta i capelli lunghi fino a sotto le spalle con onde voluminose, che risale probabilmente ad un periodo più recente. “Stili diversi per diversi periodi per questa nuova campagna, Cartier 2021”, così recita la descrizione a corredo delle immagini.

https://www.instagram.com/p/CK6Rdq4sNoN/

Quel che è certo è che la classe non è acqua e qualunque stile lei scelga riesce davvero a renderlo sempre unico grazie alla sua inimitabile eleganza. Eleganza che Monica ha trasmesso con successo a sua figlia Deva, la figlia di Vincent Cassel ha infatti già sviluppato uno stile tutto suo, una sensualità ed un portamento che ci portano a pensare ad un suo futuro ad alto livello nel mondo della moda, mentre suo padre si gode la relazione con Tina Kunakey, dal quale ha avuto da poco una bambina di nome Amazonie.

Impostazioni privacy