Cristiano Ronaldo fa 36 anni e festeggia in famiglia tra le polemiche

Uno scatto social che ha fatto il giro del mondo quello di Cristiano Ronaldo che ieri ha spento ben 36 candeline, un traguardo davvero ragguardevole da raggiungere ancora al top. Nelle settimane precedenti era finito al centro di una polemica, è accusato infatti di aver infranto le regole covid-19 viaggiando tra le regioni Piemonte e Valle d’Aosta.

I filmati ora cancellati pubblicati sui social media mostravano la coppia su una motoslitta in un resort di montagna, lo stesso giorno in cui Georgina Rodriguez ha compiuto 27 anni. L’Italia sta assistendo a centinaia di morti e migliaia di infezioni al giorno, con il paese è stato duramente colpito nelle prime fasi della pandemia l’anno scorso ed è ora in crisi politica dopo aver lottato per abbattere i casi in una seconda ondata, dunque le foto di Ronaldo sono state davvero irrispettose e fuori luogo. I carabinieri della Valle d’Aosta hanno detto che stavano indagando sulla coppia per il presunto viaggio nella stazione sciistica di Courmayeur, ma non sono ancora arrivati aggiornamenti.

https://www.instagram.com/p/CK7D_oPAIOj/

Compleanno all’insegna del rispetto delle regole, invece, per l’attaccante portoghese che ha condiviso uno scatto insieme alla moglie e ai figli.  Al centro un mazzi di fiori, pacchetti e sacchetti di brand prestigiosi. Non mostra cosa c’è dentro, ma la confezione basta e avanza per lasciar intuire il prezzo da capogiro del contenuto. Quale sarà l’esito delle indagini non si sa ancora, ma di certo Cristiano e Georgina hanno recuperato molto in termini di simpatia in questo bel siparietto familiare.

Impostazioni privacy