Alda D’Eusanio fuori dal Grande Fratello VIP

Era nell’aria e adesso è ufficiale, Alda D’Eusanio è stata esclusa dal Grande Fratello VIP. Dopo averla scampata per un pelo dopo aver usato la parola con la N durante la diretta, salvata solo dal televoto, la giornalista è incappata in una nuova polemica, stavolta decisiva.

Con una nota, mediaset ha fatto sapere di averla squalificata in seguito alla querela partita dai legali della Pausini e di suo marito Paolo Carta. Alda aveva infatti affermato che quest’ultimo fosse violento con la sua compagna, accuse gravissime e senza fonte. Ecco la nota dell’emittente: “Un comportamento grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire”, per poi aggiungere che la signora D’Eusanio si dovrà assumere la piena responsabilità delle sue azioni, che risultano essere molto gravi e fuori luogo.

Il ricavato della denuncia della Cantante sarà devoluta in beneficenza, mentre per la D’Eusanio si prospetta un periodo difficile probabilmente lontano dai riflettori, e si attendono anche le sue scuse che per ora non sono arrivate nei confronti della cantante e del suo compagno e chitarrista. Una situazione che dunque è ancora in divenire e chissà che non usciranno nuovi strascichi dalla battaglia legale che vedrà coinvolte la giornalista e la cantante.

Impostazioni privacy