Gerry Scotti nonno: pubblica la prima foto con la nipotina

Il conduttore Gerry Scotti ha pubblicato la prima foto sui social con la nipotina Virginia, mascherina e coppola in testa, spinge la carrozzina della piccola tra i vialetti di un parco di Milano. Gerry, in realtà si chiama Virginio e la nipotina, nata lo scorso dicembre si chiama Virginia in suo onore. “Mio figlio Edoardo, durante il lockdown, ha fatto con sua moglie quello che probabilmente hanno fatto molti italiani: ha cercato e voluto un figlio”, ha raccontato il conduttore a Verissimo.

Gerry è al settimo cielo per la sua vita da nonno, tanto che la sua felicità si percepisce dallo scatto sui social, occhi sorridenti e grande sorriso sotto la mascherina. Inoltre il conduttore ha svelato uno dei suoi sogni: “Io figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora, mi aspetto dei nipoti multipli. Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo.”

Molto divertente è stato il commento di Rudy Zerbi, suo collega ma anche grande amico che ha esordito con: “Voglio essere tuo nipote!!!”. In effetti non ha tutti i torti, chi non vorrebbe un nonno come Gerry?

Impostazioni privacy