GF VIP, è flirt tra Myriam Catania e Mario Ermito?

Archiviata l’infelice vicenda di Alda D’Eusanio, espulsa dalla casa e querelata dalla Pausini, è tempo di nuove indiscrezioni in questo pazzo Grande Fratello che sta per giungere alla tanto agognata conclusione. Il nuovo flirt che sarebbe nato nelle mura del GF riguarderebbe Myriam Catania e Mario Ermito, e sempre più persone si sono convinte che tra i due ci sarebbe del tenero.

La notizia sarebbe a dir poco scandalosa: la doppiatrice nel 2010, dopo 5 anni di fidanzamento, ha sposato l’attore Luca Argentero per poi separarvicisi nel 2016. Attualmente è invece la compagna del pubblicitario francese Quentin Kammermann, dal quale ha avuto un figlio, Jacques, nel maggio 2017, dunque lei risulterebbe molto impegnata. Mario invece dal canto suo fino a poco fa risultava felicemente fidanzato con Valentina Paolillo, sua compagna dal 2019, che attualmente lavora come make up artist, ma adesso è tutto da verificare.

Era un po’ di tempo che si parlava di una coppia improbabile, composta da due ex concorrenti, e si pensava all’avvicinamento tra Mario Ermito Giacomo Urtis. Il rapporto tra l’attore e il chirurgo delle star, tuttavia, è una semplice amicizia ed entrambi hanno smentito i rumors su un possibile coinvolgimento sentimentale. Poi la bomba arrivata poche ore fa, consistente nella constatazione che l’affetto di Mario sia invece rivolto verso la bella Myriam. E voi ci credete o siete scettici? La parola ai protagonisti che sicuramente interverranno sull’argomento nelle prossime ore regalandoci nuove curiosità.

Impostazioni privacy