La cameretta di Leone viene svelata, ma i fan notano qualcosa

Chiara Ferragni ha svelato al suo pubblico la nuovissima cameretta di Leone, progettata appositamente per lui e super accessoriata. Bello il gioco di colori e materiali, i fan però hanno immediatamente notato un dettaglio che non va bene e che potrebbe addirittura essere molto pericoloso.

https://www.instagram.com/p/CK_wLuFBid8/

Ad aver attirato l’attenzione dei follower ci sarebbero quelle due ceste con gli orsacchiotti in fondo, appoggiate al muro. Per molti la loro posizione rappresenterebbe un rischio per Leone che potrebbe arrampicarvicisi e raggiugnere così la finestra. Chiara avrà sicuramente letto i moltissimi commenti e chissà che non abbia già preso provvedimenti per evitare qualche preoccupazione di troppo.

Inevitabili anche le polemiche, tra chi ha scritto “I Divani per cosa? Non e’ una camera per un bimbo di 3/4 anni” oppure “Una mamma “comune” non deciderebbe mai di scegliere una stanzetta del genere, ma solo per il semplice motivo di pulirla…. non tutte hanno una governante …. cmq bella💪” ed altre frasi di questo tenore. Quel che è certo è che colpiscono i colori tenui, la carta da parati azzurro polvere con nuvolette, l’immensa area giochi, e tutti quei tantissimi dettagli che farebbero sognare qualunque bambino.

Intanto manca sempre di meno alla nascita della secondogenita, che per molti si chiamerà luce. Una vera e propria fibrillazione in casa Ferragnez per questo periodo così triste per tutti ma anche così pieno di gioie, gioie che vengono portate come sempre dai più piccoli.

Impostazioni privacy