Antonella Elia rivela: “Non riesco ad avere rapporti intimi”

Antonella Elia ha parlato a cuore aperto del grave problema di salute che l’ha colpita qualche tempo fa, rivelando tutti i dettagli anche quelli più intimi. Un’intervista che può essere una fonte di sostegno per tutti coloro che lottano contro questi mali e in generale per chi volesse ascoltare un’esperienza di vita molto forte.

Adesso la stiamo vedendo in splendida forma comparire in televisione come opinionista del Grande Fratello Vip 5, ma Antonella ospite a Verissimo, intervistata dalla conduttrice Silvia Toffanin, ha parlato a lungo del tumore che l’ha colpita al seno negli anni passati, con l’obiettivo di sensibilizzare le altre donne alla prevenzione e per dare coraggio a tutte quelle che adesso sono in difficoltà.

La showgirl infatti ha rivelato che anni fa si è dovuta sottoporre a una quadrantectomia e all’asportazione di una parte del seno dopo che le fu diagnosticato un tumore in quella zona. Adesso a distanza di anni la situazione è rientrata e le visite di controllo danno sempre esito positivo, ma per anni l’operazione è stata anche accompagnata da un grave danno psicologico ed esistenziale. Antonella si è infatti molto vergognata del suo “pezzo mancante”, e questo imbarazzo le ha causato un blocco durante i rapporti intimi. Recentemente inoltre era scoppiata una polemica per una sua battuta nei confronti di un’altra persona malata di tumore, al riguardo ha dichiarato: “Ogni tanto bisogna moderarsi, le conseguenze stavolta sono state fortine, ho preso delle pezze in faccia che mi porterò per sempre”.

Impostazioni privacy