Elisabetta Gregoraci e quel vestito super trasparente

Ormai è una delle regine indiscusse del gossip, e spesso occupa i salotti televisivi delle reti italiane. Elisabetta Gregoraci trova sempre il modo per far parlare di sé, e ormai la sua storia la conosciamo a memoria, tra mille storie d’amore e rovesci di prospettiva.

L’ultima storia che la riguarda è l’incredibile effetto domino che ha avuto il suo vestito trasparente sul web, notato da tutti i suoi fan. Elisabetta per i suoi 41 anni ha scelto di festeggiare in diretta come ospite del Grande Fratello Vip. Ma il vero regalo l’ha fatto a noi, regalandoci uno dei look più sexy di sempre con un vestito trasparente che ha lasciato il minimo indispensabile all’immaginazione. Tra chi l’ha giudicato troppo succinto e chi… anzi, tutti i follower sono d’accordo che la Gregoraci era decisamente troppo spogliata. In tanti però avranno sicuramente apprezzato la scelta di presentarsi praticamente in lingerie della ex di Briatore.

Il 14 giugno 2008, la Gregoraci ha sposato Flavio Briatore, allora allenatore di Formula Uno, al Santo Spirito di Sassia, Roma. Il conducente dell’auto da sposa era Fernando Alonso, che dopo la cerimonia ha accompagnato gli sposi al ricevimento al castello di Torcrescenza. I due hanno dato alla luce un figlio nel 2010. Briatore aveva già una figlia con la modella tedesca Heidi Klum, anche se non è coinvolto nella sua vita.

Impostazioni privacy