La rivalità tra Juventus ed Inter si sa, è una delle più accese del calcio italiano. Ieri sera si è disputata la semifinale di Coppa Italia, che ha visto le due squadre pareggiare 0-0 e dunque la Juventus passare in finale in virtù del risultato maturato all’andata, ma gli animi che erano già bollenti si sono riscaldati ulteriormente dopo il fischio dell’arbitro, con i protagonisti che hanno dato sfogo alla loro rabbia.
Antonio Conte è stato allenatore della Juventus dal 2011 al 2014, e prima ancora giocatore per più di dieci stagioni. Una carriera la sua dunque indissolubilmente legata alla Vecchia Signora, ma adesso questo conta relativamente in quanto siede sulla panchina dell’Inter, rivale storica. Questa sua scelta di passare dal lato del nemico ha creato malumori da parte dei tifosi bianconeri e ha fatto scoprire gli attriti sopiti che si erano quindi creati nel 2014 con la rottura del rapporto professionale tra allenatore e società.
A fine gara si è visto chiaramente un Andrea Agnelli scendere furioso dalle scalinate in tribuna ed inveire pesantemente verso il campo, ma non era chiaro contro chi. Solo successivamente è saltato fuori un video in cui si vede chiaramente l’allenatore pugliese rivolgere il dito medio verso la tribuna, e dunque l’addizione viene automatica. La lite tra i due è un brutto esempio per gli sportivi e per gli spettatori, ma sta facendo il giro del web per la sua clamorosità.
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…