Luca Onestini continua dritto per la sua strada insieme alla compagna Ivana.

La storia tra Luca Onestini ed Ivana Mrazova è al centro del gossip in questo periodo. Girano voci di una possibile rottura tra i due. In realtà la coppia non si è mai espresso in merito, anzi nelle pochissime rilevazioni non fanno altro che affermare il contrario, ossia di vivere un rapporto felice e sereno.

Tutti sicuramente si ricordano di Luca Onestini per la sua presenza sul trono di Uomini e Donne, ma la sua carriera mediatica ha ottenuto un notevole successo. Dopo Uomini e Donne, infatti, è diventato concorrente del GF VIP 2, poi conduttore radiofonico ed in ultimo inviato RAI Cinema. Insomma tante belle collaborazioni ed esperienze che di certo non hanno fatto male alla carriera del giovane trentenne. E si perchè Luca ha solo 30 anni.

Ma le sorprese non finisco qui. Luca Onestini aveva seguito un percorso di studi in Odontoiatria, che sta continuando a portare avanti, segnando oggi un altro bel numero sul proprio calendario accademico, 30 e lode in Chirurgia orale.

Questo fa molto riflettere, in quanto nella maggior parte dei casi, molte persone pensano che la televisione o il successo mediatico possa cambiare il carattere o le abitudini di chi le sta vivendo. Invece Luca ha dato una grande prova della propria serietà. Complimenti.

La vicenda del voto, è saltata fuori, in quanto Luca ha condiviso il proprio obiettivo sul feed di Instagram, post al quale la compagna Ivana Mrazova ha prontamente commentato. Insomma, il discorso è sempre lo stesso, più crisi girano in rete, magari più non esistono.

Impostazioni privacy