Niente più dubbi arriva la conferma da parte della showgirl: Belen è incinta

Ormai è arrivata la conferma anche da parte della diretta interessata, Belen Rodriguez ha annunciato finalmente la sua gravidanza, spera in una femminuccia. Tramite un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la 36enne ha confermato la sua seconda gravidanza. La conduttrice argentina ha posato con il nuovo compagno Antonino e ha mostrato a tutti le sue prime forme materne. Alla rivista diretta da Alfonso Signorini, la showgirl ha rivelato di essere entrata da poco al quinto mese di gravidanza e quindi non conosce ancora il sesso del futuro bambino. Il parto è previsto per l’inizio dell’estate. Belen ha anche rivelato che sente che questa volta appenderà il fiocco rosa, tanto voluto e desiderato.

Nella lunga intervista non ha risparmiato parole d’amore per il suo Antonino, al quale è legata da soli otto mesi: “Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli stronzi ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo gentile.”

La Rodriguez ha inoltre anche ricordato il primo bacio con Antonino, per la donna è stato come ritornare all’adolescenza, alle prime cotte, alle prime scoperte. La storia con Antonino è amore vero anche perché di uomini la showgirl ne ha cambiati tanti ma mai con nessuno di loro ha pensato di fare il grande passo di diventare nuovamente mamma. Belen ha infatti confessato di aver deciso di avere un figlio con Spinalbese quattro mesi dopo il primo incontro. Saranno sicuramente dei grandi genitori.

Impostazioni privacy