Beatrice Buonocore

  • Nome: Beatrice Buonocore
  • Età: 20 anni
  • Data di nascita: 5 Ottobre 2000
  • Professione: Studentessa, cantante
  • Luogo di nascita: Dovadola
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Segni particolari: ha tatuato un microfono che simboleggia la sua passione per la musica
  • Profilo Instagram ufficiale: @__iambeatrix__

Biografia

Beatrice Buonocore è nata il 5 ottobre 2000 a Dovadola, un piccolo paese in provincia di Forlì, il suo segno zodiacale è la Bilancia. Appassionata di musica da quando era bambina, all’età di sette anni i suoi genitori decisero di farle ascoltare alcune lezioni di canto, a dodici anni aveva già iniziato ad attirare tutti con la sua voce. Per quanto riguarda la scuola dell’obbligo, Beatrice ha frequentato l’istituto professionale Roberto Ruffilli e lì si è diplomata. Circa tre anni fa, questa giovane donna ha partecipato al terzo Delta Music Festival e ha fatto la sua apparizione ufficiale nell’industria musicale e ha vinto il suo primo fenicottero bonus di prestigio. La sua speciale interpretazione della celebre opera di Lucio Dalla “Caruso” ha lasciato perplessi tutti gli spettatori.

https://www.instagram.com/p/CK1-xv4LudN/

Lavoro e Carriera

Per quanto riguarda la sua carriera Beatrice Buonocore sogna di diventare una cantante di grande successo e di entrare nell’industria dello spettacolo. Nonostante il suo enorme talento, ha sottolineato in un’intervista pubblicata online che anche se ha ammesso di non essere sempre fedele a questa idea, non ha voluto partecipare a nessun talent show. Infatti, qualche anno fa, è stata la protagonista di Castrocaro. Anche quest’anno Beatrice non sembra volersi trattenere alle proprie parole, infatti la giovane donna ha partecipato ad un altro talent show “Age of Talent 2020”.

Beatrice ha partecipato anche come corteggiatrice di “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi. La ragazza ha corteggiato per cinque lunghi mesi il tronista Davide Donadei, purtroppo però non è stata scelta da quest’ultimo che ha preferito la sua rivale Chiara Rabbi.

https://www.instagram.com/p/CLH_EGdLmR4/

Vita privata

La vita sentimentale di Beatrice Buonocore è pressoché sconosciuta. Questa giovane donna è molto riservata, ovviamente la sua partecipazione all’evento “Uomini e Donne” le ha imposto di non rivelare troppe informazioni sulla sua vita privata. Non c’è traccia delle sue storie d’amore passate nemmeno sui social network. È chiaro però che al momento non è fidanzata perché è da poco uscita da un delusione, infatti nonostante lei si è dichiarata innamorata del tronista Davide, che ha corteggiato per un lungo periodo, non è riuscita a fare breccia nel suo core. Beatrice è stata la non scelta del tronista.

Curiosità

  • Ha una bellissima gatta di nome Fanny, una giovane Scottish fold. Beatrice è molto legata a lei e sui social posta continuamente foto che la ritraggono;
  • Adora viaggiare e visitare le località italiane, di recente è stata a Reggio Calabria, Bologna, Milano e Roma;
  • Nonostante la partecipazione a Uomini e Donne, Beatrice Buonocore non ha nessuna intenzione di accantonare la sua passione per la musica.
  • E’ molto legata alla sua famiglia.
  • Ama i tatuaggi e i piercing.
https://www.instagram.com/p/CJV8U-lLqCw/

Voci e video correlate

Beatrice canta Diamante – Video

Impostazioni privacy