Charlène di Monaco sempre più iconica, il taglio di capelli fa impazzire

Non solo i Royals di Inghilterra sono icone di stile, anche quelli di Monaco non sono da meno. La principessa nacque a Bulawayo, rhodesia (ora Zimbabwe), figlia di Michael e Lynette Wittstock; la famiglia si trasferì in Sudafrica nel 1989. Ha iniziato la sua carriera di nuotatrice nel 1996 (vincendo il Campionato sudafricano) e ha rappresentato il Sudafrica alle Olimpiadi di Sydney 2000, con la sua squadra che è stata quinta nella staffetta di 4 × 100 metri misti. Charlene si è ritirato dal nuoto professionistico nel 2007.

Charlene incontrò il principe Alberto alla gara di nuoto Mare Nostrum a Montecarlo, Monaco, nel 2000. La coppia si è sposata il 1º luglio 2011. Il 10 dicembre 2014 ha dato alla luce due gemelle, la principessa Gabriella e il principe ereditario Jacques. Il lavoro di beneficenza della principessa Charlene ruota principalmente attorno allo sport, all’AIDS e ai bambini svantaggiati. Charlene ha fondato la Fondazione Principessa Charlene di Monaco nel 2012 per sostenere i suoi sforzi umanitari personali.

https://www.instagram.com/p/CLEvn1Fl-kE/

Ultimamente i suoi look hanno fatto discutere almeno quanto quelli di Kate Middleton, e adesso sta facendo impazzire i suoi fan con un taglio di capelli corti rasati ai lati, in perfetto stile principessa ribelle, mentre solo qualche settimana fa sfoggiava un elegantissimo caschetto biondo simile a quello della figlia, la principessina Gabriella. Adesso per posare in copertina con il marito il nuovo, ennesimo, cambio di look della moglie di Alberto di Monaco che sembra determinata a guadagnarsi le prime pagine di tutte le riviste di moda del mondo, pronta ad influenzare come pochi altri il gusto comune. E noi apprezziamo!

Impostazioni privacy