Elisa Isoardi passa a Mediaset?

Ieri sera la bella Isoardi è stata vista ai Soliti Ignoti, il pre-serale più amato dagli italiani, nel quale è riuscita a portare a casa l’importante somma di 157mila euro da devolvere in beneficenza. La ex di Salvini ha anche preso parte all’ultima edizione di Ballando con le Stelle, riscuotendo un buon successo tra infortuni e sventure varie. Sarebbe a dir poco sorprendente, dunque, un suo imminente passaggio alle reti mediaset. Dopo la vincita, i paparazzi di “Oggi” l’hanno beccata ad allenarsi nel parco, sfoggiando una forma fisica davvero invidiabile.

https://www.instagram.com/p/CLKqb1XAKaS/

Stando alle indiscrezioni, però, la Isoardi potrebbe essere una delle punte di diamante della futura e chiacchieratissima edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi. Per il resto, riguardo il prossimo reality si sa ben poco, solo che la produzione avrà luogo come al solito in Honduras. Ma le sorprese non sono finite, alcuni rumour infatti hanno rivelato che il suo contratto sarebbe un pacchetto che comprenderebbe anche la conduzione di un programma tv, come accaduto per Simona Ventura che ottenne la guida di ‘Selfie’ dopo l’Isola. Sempre secondo Oggi la Isoardi potrebbe riuscire ad ottenere uno spazio al mattino nel weekend di Canale 5, mentre altre fonti vociferano circa la sua presenza a Rete 4.

Insomma, il futuro lavorativo per Elisa sembra davvero roseo e pieno di occasioni, diverso il discorso per la situazione amorosa, che dopo la fine della storia con il leader della lega ed il presunto flirt con Todaro non ha ancora deciso con chi legarsi, e chissà che non lo farà presto.

Impostazioni privacy