Grande Fratello VIP, Maria Teresa Ruta eliminata

Un addio a sorpresa ha sconvolto la serata del Grande Fratello VIP, nellìultima puntata di venerdì sera, la conduttrice ha perso al televoto con il 28% delle preferenze contro Samantha De Grenet e Andrea Zenga. Una eliminazione davvero di un certo peso, con la showgirl che abitava la casa ormai da mesi, dopo l’uscita della figlia Guenda, ospite in studio, che nel vedere la mamma abbandonare la casa si è scagliata contro i suoi rivali.

https://www.instagram.com/p/CLNdbQNF534/

L’esperienza di Maria Teresa Ruta si ferma dunque alla trentanovesima puntata del Grande Fratello Vip. Una eliminazione cocente, testimoniata dalla reazione di rabbia della stessa che si è diretta come una furia verso la porta per uscire, lasciando Signorini sbigottito: «Non rende giustizia al tuo percorso in questa casa, andar via senza salutare nessuno, quindi fermati, anche se capisco quanto tu sia dispiaciuta». La Ruta, però, non ha battuto ciglio.

Successivamente è arrivato anche lo sfogo della figlia Guenda, ma in studio sua madre Maria Teresa ha preferito riflettere sul suo percorso all’interno del Grande Fratello Vip: di questa esperienza la Ruta ricorderà per sempre il viaggio introspettivo, viaggio che l’ha portata a risolvere tante questioni importanti. In particolare ovviamente è da menzionare l’evoluzione del rapporto con sua figlia Guenda, con la quale aveva “Lasciato un po’ la polvere sotto il tappeto”, ma adesso finalmente l’ha tirata fuori, arrivando a comprendersi a vicenda. In arrivo un programma importante per lei? Vedremo come se la caverà professionalmente dopo questa esperienza nel GF.

Impostazioni privacy