Arriva l’annuncio: “Meghan aspetta il secondo figlio”

Il duca e la duchessa del Sussex stanno aspettando il loro secondo figlio, ha detto un portavoce della coppia. Harry e Meghan si preparano ad accogliere un fratello o una sorella per il figlio Archie Mountbatten-Windsor, che ha compiuto un anno lo scorso maggio. Un portavoce di Buckingham Palace ha detto che la regina, il duca di Edimburgo, il principe di Galles e il resto della famiglia reale “sono felici e augurano loro ogni bene”.

Harry e Meghan hanno condiviso una foto in bianco e nero di se stessi sotto un albero, con Harry che appoggia la mano sulla testa di Meghan che si culla. Il loro bambino sarà ottavo in linea di demarcazione al trono. La data prevista per il parto non è stata rivelata, ma il suo ventre è apparso prominente nella fotografia.

https://www.instagram.com/p/CLSWkz3noTi/

La notizia arriva dopo che la duchessa ha detto a novembre di aver subito un aborto spontaneo lo scorso luglio, scrivendo in un articolo di sentire “un dolore quasi insopportabile”. Un portavoce del duca e della duchessa di Sussex ha dichiarato: “Possiamo confermare che Archie sarà un fratello maggiore.” L’annuncio di San Valentino arriva appena cinque giorni dopo che la famiglia reale ha celebrato l’arrivo del primo figlio della principessa Eugenia – un bambino.

Il secondo figlio di Harry e Meghan sarà il 10° o l’11° bis-nipote di Harry e Meghan, a seconda che arrivi prima o dopo il bambino di Zara Tindall, previsto anche nel 2021. Seguiranno il Principe di Galles, il Duca di Cambridge, il Principe Giorgio, la Principessa Carlotta, il Principe Luigi, Harry e Archie Mountbatten-Windsor nella linea di successione.

Impostazioni privacy