Giacomo Czerny

  • Nome: Giacomo Czerny
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 1995
  • Professione: Videomaker
  • Luogo di nascita: Sarzano (La Spezia)
  • Segno zodiacale:
  • Segni particolari: Giacomo ha molti tatuaggi che si è disegnato da solo
  • Profilo Instagram ufficiale: @giacomoczerny
https://www.instagram.com/p/CKtfSalAKXy/

Biografia

Giacomo Czerny è nato a Sarzano in provincia di La Spezia, nel 1995, ha quindi 25 anni. Qui ha frequentato il Liceo Scientifico T. Parentucelli. È diventato zio nell’autunno del 2020, il che dimostra che ha un fratello o una sorella. È sempre stato appassionato di video e film e, come ha detto, questo gli permette di entrare in un’altra realtà. La sua passione è catturare emozioni e sentimenti: ha prodotto molti video di matrimonio e spot pubblicitari. Una delle sue cose preferite è viaggiare e incontrare persone e situazioni diverse. Questo lo rende molto felice, perché il desiderio di conoscenza secondo il giovane ragazzo è necessario. Giacomo si definisce un amico fedele e ha un gruppo di amici che sono disposti a proteggerlo e sostenerlo. Nel tempo libero ama ascoltare musica e suonare la chitarra.

https://www.instagram.com/p/CIv8fBgp-86/

Lavoro e carriera

Per quanto riguarda il suo lavoro Giacomo Czerny è un videomaker presso la SrMultimedia, una società di La Spezia che si occupa di realizzare video per eventi privati, aziendali e pubblicitari.

Da sempre appassionato di video e di cinema, il giovane ragazzo è quindi riuscito a rendere questa sua passione il suo attuale lavoro, adora catturare emozioni e sentimenti. Questo tipo di mestiere gli permette anche di viaggiare molto, un’altra cosa che lui ama.

https://www.instagram.com/p/CIApd5gJ9w1/

Vita privata

Quanto alla vita sentimentale, Giacomo ha detto che in amore è stato sia fortunato che sfortunato, per lui è difficile perdere la testa per una ragazza. Quando però è successo, è stata un’esperienza difficile. Si è innamorato solo una volta ed è stato difficile superare la fine della relazione. Ama le ragazze semplici, ma ogni volta che cercava qualcosa, ne trovava un’altra. Odia l’apparenza fine a se stessa. Crede che per conoscere e per farsi conoscere bisogna accettare qualsiasi tipo di persona, perché siamo tutti diversi, ma ognuno ha le proprie esigenze e insegnamenti. Non abbiamo notizie su la sua precedente relazione.

Al momento Giacomo è in cerca dell’amore per questo Maria De Filippi lo ha scelto come nuovo tronista di Uomini e Donne. E’ un ragazzo timido ma allo stesso tempo si definisce anche socievole, per lui non sarà difficile adeguarsi al programma.

Curiosità

  • Giacomo vive di contrasti infatti si definisce una persona timida ma allo stesso tempo socievole.
  • E’ un tipo che nelle relazioni con gli altri ama discutere per approfondire o imparare i punti di vista altrui.
  • Per lavoro ha viaggiato molto girando in diverse località d’Italia, una delle sue città preferite è senza dubbio Roma.
  • Su Instagram è seguito da quasi 6 milioni follower.
https://www.instagram.com/p/CGX2VaSJqAI/

Video e voci correlate

Video di presentazione di Giacomo Czerny

Impostazioni privacy