Grande Fratello Vip: Rosalinda parla di quello che prova per Zenga

Rosalinda Cannavò si è sfogata con Samanta De Grenet su quello che sta accadendo con Andrea Zenga. I due ragazzi stanno trascorso gli ultimi giorni particolarmente vicini e ieri sera, è scattato addirittura un bacio a stampo in camera da letto. In cucina, mentre facevano colazione, si sono ritrovate Samantha e Rosalinda che hanno aperto il discorso. Rosalinda ha voluto subito raccontare tutto alla sua compagna d’avventura a cui si è molto legata: “Mi sono messa a piangere e ho abbracciato Andrea”, le ha confessato. “Tesoro ma non hai fatto niente di male”, l’ha rassicurata Samantha.

Rosalinda sembra però ancora molto turbata per la sua delicata situazione e sentendosi in confidenza ha proseguito: “Sono trattenuta, faccio fatica a gestire la situazione e a trovare le parole giuste”. “Vivila con serenità, devi solamente capire cosa vuoi”, le ha risposto la De Grenet cercando di confortarla.

Le confidenze proseguono sottovoce finché Rosalinda, senza più titubare, ha guardato la coinquilina dritta negli occhi dicendo: “Ma non è un problema, io ho già capito” mentre la showgirl sorridendole ha aggiunto: Allora basta dispiacersi, sei una donna che ha preso le sue decisioni”.

Impostazioni privacy