La coppia ex Uomini e Donne rivela l’arrivo di un altro bebè

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri attendono con ansia il loro terzo figlio, dopo la nascita di Niccolò e Leonardo, nati rispettivamente a giugno 2015 e ottobre 2017. La coppia, sempre più innamorata, ha annunciato sui social con un video dei bambini la gravidanza. “Mia madre ha un bambino nella pancia”: ha detto uno dei bambini.

“Volevamo dirvelo in un modo carino. Ma è finita così. Un piccolo assaggio di quello che ci riserverà il futuro. Buon San Valentino a tutti, da noi 4 + 1/2”, scrive la coppia su Instagram, sono al settimo cielo. Poi si concedono alle domande dei fan che vogliono saperne di più sulla gravidanza. “I primi tre mesi sono quelli più particolari, per questo abbiamo aspettato a dirlo. Però stiamo bene. Siamo a otto settimane, perciò proprio all’inizio”, rivelano. Hanno voluto condividere la loro gioia per la ‘tripletta’ nel giorno di San Valentino, festa dell’amore.

Molte persone chiedono se vogliono che sia una femminuccia. Entrambi hanno sottolineato: “Non ci interessa, l’importante è che sia sano”. Dopo la nascita di Leo, Cammarota ha messo la spirale, ma la spirale è stata eliminata alla fine dei tre anni, così con Aldo ha deciso di dare alla luce un bambino e ha fatto alcuni calcoli di matematica, scegliendo il mese in cui voleva partorire e lavorando, hanno fatto del loro meglio: i due hanno raggiunto subito l’obiettivo. Adesso sono tutti curiosi di scoprire il sesso del bambino, Alessia nei prossimi giorni farà il prelievo per il test Aurora.

Impostazioni privacy