Federica Panicucci, incidente domestico per la conduttrice

La Panicucci è ormai uno dei volti mediaset più noti, da anni al timone di Mattino 5. La trasmissione affronta delicati temi di attualità, distaccandosi dal tono più leggero del pomeriggio. Questa mattina però era chiaro che qualcosa fosse andato storto, quando la conduttrice si è collegata mostrando evidenti fasciature alle mani, impossibili da non notare.

https://www.instagram.com/p/CK2FE53nnXy/

In studio era ospite Raffaello Tonon, che pur chiedendole cosa fosse successo ne ha anche sottolineato l’eleganza senza età. A quanto pare la Panicucci sarebbe rimasta vittima di un incidente domestico, dopo il quale si sarebbe resa necessaria la fasciatura di alcune dita della mano: “Ho avuto giorni migliori dovrò tenere le dita fasciate per qualche giorno, so che non è bello da vedere”. Un comportamento davvero professionale, che le ha permesso di condurre il programma attraverso molti temi importanti senza particolari problemi.

Tra un fatto di cronaca e l’altro interveniva Tonon: Raffaello Tonon era ancora uno studente di giurisprudenza quando fu notato da Maurizio Costanzo, che lo volle in seguito fra gli ospiti fissi del suo Maurizio Costanzo Show e successivamente nel ricco cast di Buona Domenica. Da allora la sua carriera è rimasta legata indissolubilmente alle reti mediaset, per le quali svolge il ruolo di opinionista in svariati programmi, che alterna al lavoro come speaker radiofonico su RTL.

Impostazioni privacy