Francesco Sarcina, siamo ai ferri corti con Incorvaia e Scamarcio

La telenovela infinita prosegue, con Francesco Sarcina che torna a parlare della ex e dell’amico che lo tradirono, pugnalandolo alle spalle con una storia extraconiugale, almeno stando alle ricostruzioni poi in parte smentite dallo stesso Francesco. Sarcina era sposato da diversi anni con Clizia Incorvaia prima della separazione, ed insieme hanno una figlia chiamata Nina. Tra Scamarcio e Sarcina pare non ci sia mai stato un chiarimento, che a quanto pare “non interessa” allo stesso cantante.

Il leader della Vibrazioni si è detto dispiaciuto del gossip creatosi attorno alla situazione, ritrovandosi sempre più spesso sulle prime pagine dei giornali e nei salotti TV, percependo che la gente dimenticasse il suo ruolo di artista focalizzandosi solo nei dettagli della sua vita privata. Oggi Francesco è tornato con la sua biografia, chiamata “Nel Mezzo”, che racconta i successi ed anche gli eccessi che lo hanno visto protagonista, tra cui quello con la droga. Ad aiutarlo a smettere, come ha dichiarato lui stesso, fu anche J-Ax, amicizia fondamentale nel suo percorso riabilitativo.

In una intervista recente Sarcina ha detto di ricordare in particolare gli anni 90′ e 2000, anni in cui la paura per il virus HIV impazzava e ha ammesso di aver rischiato, non avendo sempre usato protezioni. Nel suo libro, si legge, non vuole fare la predica a nessuno ma dare un esempio positivo attraverso la sua vita vissuta che lo ha portato ad un passo dal baratro. Oggi, Francesco si definisce un buon padre ed è dipendente esclusivamente dalla musica.

Impostazioni privacy