Maria De Filippi smaschera la truffa in diretta a Uomini e Donne

Non di rado Maria interviene a riprendere i concorrenti dei suoi programmi, adesso è successo durante l’ultima puntata di Uomini e Donne in onda su Canale 5 ieri, lunedì 15 febbraio, quando la padrona di casa ha fatto presente senza giri di parole di essersi stufata. Il Motivo? Un “corteggiatore sospetto”, uno dei tanti personaggi che popola quegli studi televisivi per un ritorno pubblicitario più che per amore.

La donzella contesa stavolta era Gemma Galgani, che si è vista il suo corteggiatore tacciato di essere falso ed ipocrita. La persona in questione si chiama Maurizio, ed ha fatto insospettire Maria e i suoi telespettatori dapprima dicendosi deluso per non aver ricevuto un regalo, dunque nessuna possibilità di sponsorizzazione. Durante la prova esterna inoltre pare l’abbia tenuta a debita distanza nel corso dell’appuntamento, “manco avessi le pulci“, ha concluso la povera Galgani. Tra chi ne invoca l’esclusione e chi lo mette sotto accusa, per questo tronista non sembra prospettarsi un futuro roseo nella televisione generalista.

Come mai se ti piace Gemma te ne stai al centro dello studio? Questa l’osservazione ficcante della De Filippi che ha aggiunto come sia legittimo un disinteresse verso Gemma ma diabolico fingere un finto interessamento. L’unica strada è avere uno sceneggiatore bravo o essere un attore formidabile, cosa che Maurizio ci pare di aver capito non è. Adesso seguiremo gli sviluppi per capire se ci sarà una ripercussione di qualunque sorta oppure l’esclusione diretta, sta di fatto che la prima pietra è stata scagliata e fa già male.

Impostazioni privacy