Alda D’Eusanio, arrivano le scuse social

0
76

Alda D’Eusanio ha da poco lasciato il Grande Fratello VIP dopo l’uscita infelice che accusava il marito di Laura Pausini di essere un tipo manesco e violento. Dopo l’espulsione e la querela, la giornalista ha deciso di fare dietrofront e chiedere molto umilmente scusa. Ecco il testo pubblicato su instagram:

https://www.instagram.com/p/CLXCfM2p1x2/

Delle scuse che sembrano davvero sincere e spontanee, e chissà che non serviranno a ritirare il procedimento giudiziario adesso in atto tra le due. Alda ha poi aggiunto: “Voglio condividere con voi… con quanti mi hanno perdonata e con quanti mi hanno additata, dopo un tempo forse opportuno, questo mio sentire. È il messaggio che ho scritto a @laurapausini subito dopo aver compreso il dolore che le avevo arrecato.
Le ho scritto privatamente per cercare di rispettare quel dolore.
E adesso lo rendo noto perché credo che le mie scuse debbano essere pubbliche, così come pubblica è stata la mia frase infelice, inopportuna e gratuitamente dannosa.

Laura e Paolo, vi chiedo pubblicamente scusa. Umilmente, Alda”

Una lettera accorata rivolta ai suoi follower ed alla cantante stessa. I fan sembrano aver apprezzato il gesto, perdonandole la leggerezza occorsa in diretta a TV, per la quale la giornalista ha già pagato con l’eliminazione dalla contesa e con una querela dal legale della famiglia Pausini.