Barbara Berlusconi cambia look, il fratello Luigi aspetta un figlio

Tante novità in casa Berlusconi. Papà Silvio è tornato prepotentemente nella scena politica, con il suo partito che ha raccolto nuovi ministeri dopo essere sparito dai radar per un po’ di tempo. I suoi figli, nati dall’unione con Veronica Lario, sembrano in grandissima forma a giudicare dalle ultime notizie.

Per Barbara un bellissimo taglio pink, il colore che sembra andare maggiormente di moda per le nuove acconciature. La particolare acconciatura è stata curata dall’hairstylist Davide Diodovich, che è riuscito a regalare alla ex amministratrice delegata del Milan un’immagine più giovane e sbarazzina, talmente ben riuscita che potrebbe aver iniziato un vero e proprio trend per la primavera.

https://www.instagram.com/p/CLNBWEalSoK/

Anche suo fratello, Luigi, sta per attraversare un profondo cambiamento. Per lui però non si tratta di un semplice cambio di taglio, bensì di un figlio. Il figlio più piccolo di Silvio e Veronica Lario si preparare a regalare al Cavaliere il suo tredicesimo nipote. Federica, sua moglie, sarebbe già al quarto mese.

I due si sono conosciuti durante gli anni universitari alla Bocconi, e stanno insieme da circa nove anni. Si sono sposati tra pochi invitati nella Basilica di Sant’Ambrogio la scorsa estate, e verso luglio si preparano ad accogliere il loro bambino. Luigi è presidente della holding Italiana Quattordicesima e Federica invece si occupa di pubbliche relazioni.

Impostazioni privacy