Nuova fiamma per Niccolò Zaniolo, la foto con Chiara Nasti

L’epopea del talento della Roma sembra non avere fine, con le fidanzate che si susseguono nel tempo a distanza di poche settimane. Prima, la fine della relazione con la fidanzata storica Sara Scaperrotta, e l’annuncio shock di quest’ultima che ha dichiarato di essere incinta, seguito da giorni di polemiche che hanno visto coinvolto anche i parenti dei due che si sono lanciati frecciatine sul web.

Poi, sempre dai parenti, la ramanzina diretta allo stesso Niccolò che aveva annunciato la storia con la modella rumena Madalina Ghenea, smentita poi dalla stessa, una smentita che sapeva già di una rottura. Rottura che pare si arrivata, visto che già da diversi giorni il nome che circolava era quello di Chiara Nasti, bella influencer partenopea. Classe 98′, aveva avuto una relazione tormentata col rapper Emis Killa ed era stata detta molto vicina addirittura a Neymar, poi dopo giorni di voci è arrivata la conferma, è fidanzata col futuro papà Zaniolo.

https://www.instagram.com/p/CLJdee-peln/

La bella modella si è mostrata in compagnia del suo nuovo ragazzo, con il quale da poco condivide un tatuaggio: un cuore bucato da una freccia, il perfetto tatuaggio di coppia simboleggiante l’amore scoccato da poco grazie proprio ad una freccia di cupido. Le polemiche non si placheranno di certo, ma intanto auguriamo ai due felicità e serenità.

Impostazioni privacy