Alessandra Mastronardi si sposa, la rivelazione delle amiche

Stando alle fonti comparse tra le pagine dell’ultimo numero di Diva e Donna, la bella attrice protagonista di moltissime fiction RAI Allesandra Mastronardi starebbe per sposarsi. A svelarlo amiche e colleghe vicine all’attrice, che avrebbe già dovuto dire il fatidico sì la scorsa estate salvo poi rimandare tutto causa coronavirus, e che adesso vorrebbe farlo questa estate.

Il suo compagno è Ross McCall, i due si erano presentati al pubblico sul red carpet di Venezia 2019. “Ross è come la cioccolata. È romantico e fa tante piccole cose che scaldano il cuore”, aveva rivelato la Mastronardi in una intervista l’anno scorso. Ross è conosciuto per il suo ruolo di Matthew Keller in White Collar, ed è stato cresciuto insieme a suo fratello seguendo la fede cattolica romana. È un fan del Celtic F.C ed è stato fidanzato con l’attrice americana Jennifer Love Hewitt, con la quale ha recitato in un episodio di Ghost Whisperer. Il 5 gennaio 2009, la rivista People ha riferito che Hewitt aveva interrotto il loro fidanzamento alla fine del 2008.

https://www.instagram.com/p/CI8aKGeJzs3/

Il suo ultimo lavoro di rilievo risale al giugno 2016, quando McCall ha pubblicato un breve documentario che descrive in dettaglio il suo viaggio alle Isole Faroe e il suo sostegno alla campagna di Sea Shepherd, “Operation Sleppið Grindini”. Nel documentario, intervista diversi locali sulle loro opinioni sulla controversa caccia tradizionale alla balena pilota conosciuta come “Grindadrap”. Intervista anche diversi volontari del Sea Shepherd di stanza nelle Isole monitorando le attività dei cacciatori, pare sia dunque un fervente animalista. Tra i due vi è una differenza di età di 10 anni precisi.

Impostazioni privacy