Giovanni Masiero

  • Nome: Giovanni Masiero
  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 24 Maggio 1985
  • Professione: barista, operaio, commesso e modello
  • Altezza: 1,87 m
  • Luogo di nascita: Verona
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Segni particolari: non ha tatuaggi
  • Profilo Instagram ufficiale: @giovannimasiero__
https://www.instagram.com/p/CLZIMLDnUv0/

Biografia

Giovanni Masiero è nato a Verona il 24 maggio 1985. Dopo che i suoi genitori si separarono da bambino, Giovanni è cresciuto solo con l’amore di suo fratello e sua madre. Per lui questa è stata una cosa molto dolorosa, Giovanni non ha mai nascosto che sentiva la mancanza di riferimenti paterni e spesso quindi in qualche modo li cercava dal nonno. Forse è anche per questo che Giovanni ha vissuto durante la sua adolescenza una certa esperienza ribelle e indisciplinata, che lo ha spinto a viaggiare spesso senza una meta precisa. Nel 2017, un lutto gli sconvolge la vita perché viene a mancare una figura di riferimento per il ragazzo, il suo patrigno.

https://www.instagram.com/p/CJ_yIMRHMo_/

Lavoro e carriera

Giovanni Masiero ha avuto successo già prima di partecipare al “Grande Fratello”, e ha fatto molto per mantenere la sua indipendenza. In effetti, è stato un barista, operaio e impiegato in un negozio di abbigliamento, pur continuando la sua carriera di modello. Il suo volto è caratterizzato da una bellezza insolita, che gli ha permesso da subito di partecipare a servizi fotografici e montaggio di video musicali, tra cui: “Mille Passi” di Fiorella Mannoia e Chiara, “Estranei a partire da ieri” di Alessandra Amoroso, “Salvami” di Gianna Nannini e altri ancora. Lui, Andrea Cerioli e Francesca Rocco, con la quale si sposerà in seguito, hanno partecipato al Grande Fratello nel 2014. Dopo aver attraversato questa esperienza, la fama e i tanti seguaci ottenuti lo hanno reso un vero e proprio influencer, e ha continuato a fare il modello e girare molti spot pubblicitari.

Vita privata

Giovanni Masiero è entrato nella casa del Grande Fratello nel 2014. Qui ha incontrato quella che poi è diventata sua moglie Francesca Rocco. C’è stata subito un’intesa speciale tra i due, che ha suscitato l’interesse di tutto il pubblico. Nonostante la coppia sia nata sotto i riflettori delle più spie d’Italia, si scopre che il loro rapporto intimo è così lungo che dura ancora oggi. I due infatti si sono sposati nel 2016 e la loro prima figlia Geneva è nata poco dopo proprio per via del loro legame fortissimo.

Nonostante i loro sentimenti profondi e l’amore, sfortunatamente, la loro storia ha attraversato una crisi nel 2018, quando i due si sono separati per un po ‘. Oggi però la distanza ha ulteriormente rafforzato il loro legame. La coppia ha annunciato a dicembre 2020 di aspettare un secondo figlio, che dovrebbe nascere intorno ad aprile 2021. Il 2 gennaio 2021, nel salotto di Silvia Toffanin, la coppia ha annunciato il sesso del secondogenito: sarà un’altra femminuccia.

https://www.instagram.com/p/CLB9v4hnPfc/

Curiosità

  • Giovanni è sempre in forma perché pratica tantissimo sport ogni giorno.
  • Ha un rapporto bellissimo con tutta la sua famiglia.
  • La sua più grande passione? Le moto.
  • La sua stagione preferita è senza dubbio l’estate.
https://www.instagram.com/p/CIwE9HQnzh6/

Video e voci correlate

Impostazioni privacy