Ilary Blasi, nuovo animale domestico in casa Totti

Dopo la gattina di questa estate, chiamata simpaticamente “Donna Paola”, la famiglia Totti continua ad allargarsi, introducendo un nuovo animale domestico. La new entry è ancora più bizzarra del solito: si tratta infatti non di un cane, un gatto o un cavallo, bensì di una graziosa capretta.

Di colore rosso, l’ovino pare non sia stato ancora battezzato con un nome, ma rimane un membro della famiglia a tutti gli effetti, aggiungendosi al gregge che già pascolava nell’immenso giardino della villa in zona Eur. Una collinetta circondata da un ampio giardino delimitato da delle recinzioni, luogo perfetto per dare vita ad un vero zoo privato senza eguali in tutta Roma. L’amante degli animali però non sembra Ilary bensì la piccola Chanel, che pare voglia fare la veterinaria.

https://www.instagram.com/p/CFpSRsqFIA1/

L’esemplare è una capretta tibetana, un animale domestico che si sta diffondendo molto negli ultimi anni. Esso possiede un’indole amichevole e positiva, ama la compagnia degli umani. Ne esistono diversi tipo, molti dei quali vengono anche scelti come esemplari da impiegare per la Pet Therapy.  La sua compagnia infatti riduce lo stress e la sensazione di solitudine, soprattutto nei soggetti anziani e che vivono soli. Quello di casa Totti dunque può essere l’ennesimo spunto che tanti amanti degli animali possono prendere per l’adozione di nuovi esemplari, innescando una nuova moda.

Impostazioni privacy