Rossella Intellicato

  • Nome: Rossella Intellicato
  • Età: 34 anni
  • Data di nascita: 2 Ottobre 1985
  • Professione: imprenditrice
  • Altezza: 168 cm
  • Luogo di nascita: Torino
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Segni particolari: ha moltissimi tatuaggi tra cui spicca una scritta appena sopra le natiche che recita “Mi familia, mi fuerza”.
  • Profilo Instagram ufficiale: @rossellaintellicatoreal
https://www.instagram.com/p/B8rhEAKImg4/

Biografia

Rossella Intellicato è nata in una ricca famiglia torinese e ha da sempre lavorato nel settore della moda, infatti possiede diversi negozi di abbigliamento in Piemonte. La ragazza ha ripetutamente affermato che non le è mai mancato nulla, ed è stata anche un po’ viziata a volte. È all’università che Rossella studia comunicazione aziendale e marketing per ottenere tutte le qualifiche necessarie per ricoprire un ruolo importante nell’azienda di famiglia. Rossella ha un carattere molto forte e determinato, si è visto sia nell’esperienza di Uomini e Donne che in quella del “Grande Fratello”. Nell’esperienza televisiva, ha raccontato di aver abortito quando era molto giovane, motivo per cui ha sofferto molto. È molto religiosa e crede in Dio, il che è dimostrato dal suo tatuaggio sulla schiena. Ha avuto molte storie d’amore con persone famose, ma attualmente è fidanzata con un ragazzo che non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo.

https://www.instagram.com/p/B6BhYoVIJiF/

Lavoro e carriera

Rossella Intellicato è la responsabile marketing dell’azienda di famiglia. Suo padre, infatti, divenne famoso gestendo una catena di negozi di abbigliamento in tutto il Piemonte. Rossella si è laureata in comunicazione d’impresa e marketing ed è entrata così anche lei nel campo della moda.

Rossella è entrata nel mondo dello spettacolo dopo la sua entrata nella casa del Grande Fratello: nel 2015 la ragazza ha partecipato al programma. Con questa esperienza è cresciuta molto a livello personale. E’ poi diventata la tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, che alla fine l’ha resa una figura influente. Tuttavia, Rossella ha rinunciato al trono, apparentemente perché si era innamorata di Jeremias Rodriguez. Molte persone ricordano la famosa lite tra Rossella e Tina Cipollari.

https://www.instagram.com/p/B5aA-GfqlZW/

Vita privata

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale Rossella Intellicato è fidanzata da due anni con Giovanni Ferrero. Questo ragazzo non appartiene al mondo dello spettacolo, sappiamo solo che è un appassionato di boxe e golf. Tra i celebri fidanzati di Rossella Intellicato, ricordiamo soprattutto Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez. Per lui, Rossella non ha avuto altra scelta che abbandonare il trono di Uomini e Donne, anche se la loro storia è durata solo tre mesi. Rossella ha avuto anche un’altra relazione importante con il calciatore Marcelo Zalayeta che ha però lasciato perché il ragazzo si è poi trasferito in Sud America. Ha poi avuto una storia d’amore con un pugile che è durata circa due anni. 

Rossella e Giovanni hanno avuto anche un bambino che dimostra quanto il loro amore sia forte e importante.

https://www.instagram.com/p/CI3DlHunf3p/

Curiosità

  • Rossella si definisce una ragazza viziata, che non le è mai mancato nulla nella vita. E’ sempre stata sicura, forte e decisa.
  • Frequenta la palestra, in particolare ama il Thai Box.
  • La Intellicato ha una grande passione per i tatuaggi.
  • Rossella è molto religiosa e crede fortemente nell’amore e nel valore della famiglia.
  • Ha avuto un aborto quando era molto più giovane per il quale ha sofferto molto.

Video e voci correlate

Impostazioni privacy