Belén Rodriguez, ecco svelato il nome del figlio

Belén Rodriguez ha letteralmente infiammato il salotto di Verissimo, con tante rivelazioni scottanti che nessuno poteva minimamente aspettarsi. Il primo dettaglio è stato il sesso del futuro nascituro: la showgirl argentina aveva più volte ribadito di volere una femminuccia, ed in effetti questo suo sogno nonché premonizione si è decisamente avverata. In seguito, ha svelato il nome.

Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine”. Così ha esordito la Rodriguez, che ha dunque messo a tacere ogni dubbio sul figlio che sta per nascere (questa estate) con l’hair stylist Antonio Spinalbese. La storia non è stata però sempre rose e fiori, e infatti i dettagli che ha aggiunto in seguito la showgirl in seguito sono piuttosto duri.

https://www.instagram.com/p/CLckdaHr9R6/

Belén pare fosse rimasta incinta per sbaglio, quando i due stavano ancora insieme da poco, con grande stupore di entrambi. Sfortunatamente, però, questa prima gravidanza non andò a buon fine e ci fu un aborto spontaneo, ma l’esperienza non fece altro che cementificare il loro rapporto di coppia. Così i due ci riprovarono e poco più di un mese dopo la buona notizia arrivò, per la gioia di entrambi che tra poco potranno essere genitori di una splendida creatura, innamoratissimi come non mai. Ancora non è arrivato il commento di Stefano de Martino, che pare non abbia preso bene la notizia che Santiago avrà presto un fratellino, ma tutte queste indiscrezioni devono ancora trovare conferma nelle sue parole.

Impostazioni privacy