Che fine ha fatto Luca Laurenti? La preoccupazione dei fan

Come al solito Luca Laurenti non è un tipo molto social, non ama le dirette instagram e altri modi comuni che hanno le star di interfacciarsi col pubblico. Ogni volta che Bonolis si prende una pausa dai programmi TV senza dunque coinvolgerlo molti fan si preoccupano non avendo sue notizie per mesi, ma come ha confermato lo stesso Paolo il suo amico sta bene, gli piace solo starsene un po’ per conto suo.

Ad alimentare le preoccupazioni però è stata una storia pubblicata da Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, all’interno della quale si può vedere il conduttore in compagnia del cast della nuova stagione di Avanti un altro!, pronta a partire a breve sulle reti mediaset a partire dal prossimo 8 Marzo. Al suo fianco c’erano le donne del minimondo, ovvero Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi, Francesca Brambilla e Sara Croce ma mancava il fido compagno di mille avventure, il maestro Luca Laurenti che ancora non si è fatto vivo.

https://www.instagram.com/p/CLcPp2_KQsi/

Con le nuove puntate ormai alle porte, resta da vedere se Laurenti prenderà parte al cast oppure se per lui sarà un addio definitivo alle scene, tanto improvviso quanto sconvolgente per tutti i suoi fan. La nuova stagione del format pre-serale sarebbe dovuta andare in onda a partire dallo scorso 11 gennaio, poi qualcosa sembra aver fatto cambiare idea ai vertici dell’emittente televisiva, che ha deciso di spostare di circa un paio di mesi l’inizio della programmazione.

Impostazioni privacy