Luisa Ranieri, che dedica al marito Luca Zingaretti!

L’attrice è tornata a dominare il piccolo schermo grazie alla fiction le indagini di Lolita Lobosco, all’interno della quale interpreta una commissario di polizia single e molto seducente, che dovrà districarsi tra vita lavorativa e sentimentale tra le mille insidie e i pregiudizi che talvolta possono caratterizzare il sud Italia. La stessa Luisa è stata dunque ospite di Domenica In, dove ha pubblicizzato la sua nuova fiction, senza però rinunciare a rivelare qualche dettaglio della sua vita privata.

https://www.instagram.com/p/CLSOiFulvnS/

In particolare, Luisa ha parlato di suo marito Luca Zingaretti, che tra l’altro tornerà a breve nei panni dell’intramontabile commissario Montalbano.  Sul loro incontro, avvenuto sul set della fiction Cefalù del 2004, ha rivelato: “Lui mi corteggiava tantissimo e a me piaceva perchè era molto sexy. Però ovviamente era un set e non mi piaceva avere storie con attori”. Diciassette anni e due figli dopo, però, eccoli qui più belli ed innamorati che mai.

Luisa si è detta estremamente fortunata ad aver trovato un uomo come Luca, che ha saputo rivelarsi nel tempo la persona giusta capitata al momento giusto, dal quale non vuole assolutamente separarsi. I due dopo diversi anni di fidanzamento  si sono sposati il 23 giugno 2012 con rito civile al Castello di Donnafugata a Ragusa in Sicilia, già teatro della fortunata fiction a cui prende parte Zingaretti. Dalla loro unione sono venute al mondo due figlie: Emma, nata il 9 luglio 2011 e Bianca, nata il 27 luglio 2015. Questa unione l’ha resa cognata dell’attuale segretario del partito democratico Nicola Zingaretti, anch’egli sposato e con due figlie.

Impostazioni privacy