Lady Gaga per le strade di Roma durante le riprese di “Gucci”

La popstar è stata avvistata nelle vie centrali della capitale. Ricordiamo che si trova in Italia per girare un film diretto da Ridley Scott, sull’assassinio di Maurizio Gucci. Durante la sua permanenza nel bel paese la popstar era stata raggiunta dalla tristissima notizia circa il rapimento dei due cani di sua proprietà, durante una rapina avvenuta a West Hollywood.

I due bulldog francesi di Lady Gaga sono stati successivamente recuperati illesi venerdì a Los Angeles, ha detto la polizia, due giorni dopo che i ladri hanno rubato i cani e sparato a un uomo che li stava portando a spasso. L’uomo è stato colpito mercoledì sera dopo che due persone sono uscite da un auto bianca e hanno minacciato di “consegnare i cani” puntandogli una pistola, ha detto il dipartimento di polizia di Los Angeles in un cinguettìo su Twitter. Il dog walker, dopo essersi rifiutato di consegnare gli animali, è stato raggiunto da un colpo di pistola al petto.

https://www.instagram.com/p/CLxVZAkMqxC/

Il suo nome come scritto da Lady Gaga è Ryan Fischer, e si trova attualmente in ospedale dove era stato portato mercoledì ed era in gravi ma stabili condizioni fino a venerdì pomeriggio. Qualcuno in seguito ha portato i cani in una stazione di polizia di Los Angeles verso le 18 ora locale di venerdì, e un rappresentante di Lady Gaga li ha raccolti, ha detto l’agente Mike Lopez, un portavoce della polizia. “I cani sono stati restituiti sani e salvi”, ha concluso. Pere che la donna che li ha ritrovati non sia in alcun modo coinvolta nella rapina finita male.

Impostazioni privacy