Sara Croce

  • Nome: Sara Croce
  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 4 giugno 1998
  • Professione: Influencer, Modella
  • Altezza: 182 cm
  • Luogo di nascita: Garlasco (Pavia)
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Segni particolari: non ha tatuaggi
  • Profilo Instagram ufficiale: @saracroce98
https://www.instagram.com/p/CL36WPTh884/

Biografia

Sara Croce è nata il 4 giugno 1998 a Garlasco sotto il segno dei gemelli. La ragazza ha 22 anni. Sin da piccola è sempre stata appassionata di moda e di spettacolo, infatti il suo sogno è farsi strada nel mondo dello spettacolo. Sara prima di tutto si è appassionata al canto e da piccola ha preso lezioni proprio per mettere alla prova le sue doti canori con buoni risultati. All’età di 16 anni ha raggiunto le prime passerelle ma si vedeva troppo magra quindi ha deciso di appassionarsi al fitness e iscriversi in Palestra. Contemporaneamente ha studiato alle superiori Scienze Applicate e dopo aver conseguito il diploma ha deciso di iscriversi alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla celebre IULM di Milano. 

Per quanto riguarda la sua famiglia i genitori di Sara sono divorziati: il padre e il fratello vivono a Garlasco mentre lei vive con la mamma. Sara oltre ad essere stata Madre Natura ed essere attualmente una Bonas di Avanti un altro è anche una studentessa. Sara ha preso parte come modella a tantissime campagne pubblicitarie.

Nel tempo libero ama fare sport e ama gli animali, in particolare i cavalli. Infatti l’equitazione è tra le sue passioni.

Lavoro e carriera

Per quanto riguarda la carriera Sara Croce è una modella, un personaggio televisivo e anche un influencer molto seguita. Sara ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo con Miss Italia. Ha vinto la fascia di Miss Miluna Lombardia e di Miss Tricologia. Ha iniziato a sfilare le passerelle per diversi brand come Pin Up Stars, Elisabetta Franchi, Guess e gli shooting fotografici si susseguono. La fama completa arriva quando ottiene nel 2019 il ruolo di Madre Natura per una puntata di Ciao Darwin 8. Nel 2020 diventa una Bonas di Avanti un Altro sostituendo Laura Cremaschi.

https://www.instagram.com/p/CLlvFPrBlsg/

Vita sentimentale

Sara Croce è attualmente fidanzata con Gianmarco Fiory, un calciatore. Ha solo 22 anni ma è stata fidanzata diverse volte. Nell’esatate 2019 ha avuto un flirt con Andrea Damante. Sara e Andrea sono stati paparazzati a scambiarsi un bacio in Versilia.

In un’intervista rilasciata a fine aprile 2020 Sara ha dichiarato a Rivelo su Real Time che ha avuto modo di dare il due di picche a Cristiano Ronaldo: “Io posso dire di essere stata una che ha dato il due di picche a Ronaldo. Non so quante lo hanno fatte. Lui scrive sui social alle ragazze. Qualcuno gli ha dato il mio numero e mi sono arrabbiata parecchio”. 

https://www.instagram.com/p/CLR5JPshxrA/

Curiosità

  • Sara è sempre stata un’appassionata di equitazione.
  • Ama il calcio e tifa Milan.
  • E’ molto legata alla sua famiglia e ai suoi amici.

Video e voci correlate

Impostazioni privacy