Sonia Sghairi

  • Nome: Sonia Sghairi
  • Professione: influencer
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Profilo Instagram ufficiale: @soniasghairi

Biografia

Non abbiamo molte notizie sulla vita di Sonia Sghairi, sappiamo però che l’influencer è appassionata di calcio e spesso propone degli scatti che mandano subito in delirio i suoi numerosissimi follower. Sensualità e profonde scollature sono due cose che a Sonia non mancano assolutamente. Da precisare che gli scatti della ragazza hanno sicuramente una nota bollente ma non cadono mai nella volgarità. E’ per questo che Sonia è molto apprezzata dal pubblico sia maschile che femminile.

Sappiamo che Sonia è nata e vive a Napoli, però la ragazza non è completamente italiana. E’ infatti cresciuta in una famiglia metà italiana e metà tunisina. I tratti del suo viso ci fanno subito capire che la ragazza ha caratteristiche straniere.

Sonia ha fatto un lungo viaggio in Brasile e spesso l’influencer condivide di questo posto alcune storie con i follower dal tono nostalgico: l’emoji del cuore spezzato sotto le foto di paesaggi bellissimi fanno capire che alla ragazza manca molto il Brasile tanto quanto le manca viaggiare e scoprire nuove realtà. A quanto pare questo viaggio risale al 2019, quando ovviamente il mondo era ignaro di ciò che sarebbe accaduto nel 2020.

https://www.instagram.com/p/CL33CErllwR/

Lavoro e carriera

Sonia è una ragazza molto giovane ma è già diventata una delle influencer italiane più seguite e apprezzate, soprattutto dal pubblico maschile. Le sue forme prorompenti la rendono tra le più ambite dai brand di moda che la scelgono per farle indossare le varie proposte delle nuove rispettive collezioni. Spesso i suoi scatti sui social sono delle partnership con i diversi marchi con la quale Sonia collabora.

https://www.instagram.com/p/CK7BFj6F_RW/

Vita privata

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale purtroppo sappiamo ben poco. Dagli scatti suoi social Sonia sembrerebbe una ragazza single e libera. In questo momento è concentrata sulla sua carriera e sul suo lavoro. Non le mancano sicuramente i corteggiatori, chissà che uno di questi non la faccia innamorare presto…

https://www.instagram.com/p/CI5lO7AFhja/

Curiosità

  • Sonia Sghairi è una studentessa in mediazione linguistica e culturale.
  • E’ tra le ragazze sexy più ricercate sul web. I suoi scatti bollenti hanno fatto il giro dei social in poco tempo.
  • Sonia ama viaggiare, la sua meta preferita è senza dubbio il Brasile.
  • Su Instagram conta circa 140 mila follower.
  • E’ appassionata di calcio.

Video e voci correlate

Impostazioni privacy